Home NOTIZIE SPETTACOLI Anticipazioni Uomini e Donne, spoiler lunedì 12 dicembre 2022: cosa succede al...

Anticipazioni Uomini e Donne, spoiler lunedì 12 dicembre 2022: cosa succede al Trono Over e Classico

Uomini e Donne torna dopo il ponte dell’Immacolata. Buona notizia per i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che hanno dovuto alcuni giorni per ritrovare in tv i protagonisti del trono classico e del trono over. L’appuntamento è sempre lo stesso: alle 14.45 su Canale 5. Vediamo cosa potrebbe accadere nella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre, secondo le anticipazioni.

Oggi i fan del più famoso dating show della televisione italiana, rivedranno al centro dello studio due dei protagonisti indiscussi degli ultimi mesi di trasmissione. Stiamo parlando di Ida e Alessandro. La dama e il cavaliere, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, dovrebbero fare il loro ritorno in studio già oggi.

Il motivo? I due non vogliono rimettersi in gioco alla ricerca di un nuovo amore, anzi. Racconteranno invece di quanto stiano vivendo bene la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. I due protagonisti del trono over alcune settimane fa hanno deciso di lasciare lo studio per vivere la loro frequentazione in modo sereno e tranquillo.

Come reagirà Riccardo, ex di Ida, a questo ritorno? Non bene, stando a quanto appreso dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, dopo un ballo, sbotterà al centro dello studio. Forse per il ritorno della sua ex fiamma o forse per i tanti attacchi subiti nel corso della puntata. Lo scopriremo, come scopriremo i nuovi battibecchi tra Tina e Pinuccia.

G.