Home SPETTACOLI TV Chi è Isobel Amici: età e curiosità sulla giovane ballerina

Chi è Isobel Amici: età e curiosità sulla giovane ballerina

Chi è Isobel, la giovane ballerina rivelazione di Amici. Se lo chiedono i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che ogni anno permettere a tanti talenti di emergere. Tra questi c’è di certo la bionda ballerina, entrata nella scuola di Amici alcune settimane fa dopo la sfida vinta Claudia.

Scopriamo quindi meglio chi è Isobel: la sua età e dove è nata. Isobel di cognome fa Kinnear. Ha 19 anni: è nata a maggio del 2003 in Australia, anche se non si conosce al momento il luogo esatto della sua nascita. In poche settimane ha già stregato tutti: professori e pubblico.

Il suo nome è infatti stabilmente ai primi posti della classifica generale di gradimento, al primo nella classifica che riguarda solo i ballerini. Isobel ha iniziato a ballare in tenerissima età: prima di approdare in Italia ha studiare alla Dream Dance Company.

Molto attiva sui social, su Instagram conta quasi 45mila followers. Protagonista anche nella puntata di Amici di oggi, Isobel punta ad arrivare il più avanti possibile nella trasmissione. E perché no, anche a vincerlo.

G.