Home NOTIZIE SPETTACOLI Uomini e Donne, stop natalizio: quando si ferma la trasmissione di Canale...

Uomini e Donne, stop natalizio: quando si ferma la trasmissione di Canale 5

Dopo i due giorni di stop dovuti al ponte dell’Immacolata, Uomini e Donne si ferma ancora per le feste di Natale. Come succederà per molti altri programmi delle varie reti nazionali, anche il dating show di Canale 5 andrà in ferie per alcuni giorni per dare spazio alla programmazione natalizia: a dicembre saranno infatti protagonisti film e serie tv a tema natalizio.

Uomini e Donne è il re incontrastato del pomeriggio televisivo italiano. Con share che tocca anche punte del 30%, non c’è trasmissione che riesca a stargli dietro. Anche per il dating show di Maria De Filippi è tempo però di andare in ferie.

Quando si ferma Uomini e Donne? Ancora non c’è una data precisa, ma è probabile che la trasmissione interrompa la messa in onda a partire dal 19 dicembre. Al suo posto verranno trasmessi film a tema natalizio. Con Uomini e Donne, invece, l’appuntamento è fissato al 2023.

E anche se le puntate vengono registrate con largo anticipo, come accade ogni anno, anche questa volta a dicembre il dating show più popolare va in ferie per Natale. Una notizia che non sorprende i fan, visto che ormai da diversi anni è questa la scelta di Mediaset.

G.