Home NOTIZIE SPORT Marocco-Portogallo oggi, orario e dove vedere i quarti di finale dei Mondiali...

Marocco-Portogallo oggi, orario e dove vedere i quarti di finale dei Mondiali in Qatar 2022 il 10 dicembre

Seconda giornata dedicata ai quarti di finale del Mondiale in Qatar, oggi sabato 10 dicembre. Dopo le sfide di ieri tra Brasile e Croazia e Olanda e Argentina, oggi si sfidano Marocco-Portogallo e Francia-Inghilterra. Due gare intense, pronte a regalare emozioni e sussulti, come successo fin qui nel corso della competizione. Si parte dalla nazionale sorpresa del Mondiale.

Alle ore 16 di oggi, sabato 10 dicembre, infatti, scenderà in campo il Marocco, capace di eliminare agli ottavi la Spagna al termine dei calci di rigore. Una vittoria incredibile per una nazionale che ora punta ad allungare il miracolo sportivo. Di fronte si troverà un Portogallo rivoluzionato nelle idee di gioco: Cristiano Ronaldo non è più il punto fermo, dietro spingono giovani in rampa di lancio.

La gara tra Marocco e Portogallo in programma alle 16 di oggi verrà trasmessa su Rai 1 come il resto dei quarti di finali e delle semifinali. La partita sarà disponibile in streaming sul sito di Rai Play. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre in campo nel pomeriggio:

Le probabili formazioni di Marocco-Portogallo

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Sabiri.

Portogallo (4-3-3): Costa; Dalot, Dias, Pepe, Cancelo; Otávio, Carvalho, Fernandes; Bernardo, Ramos, Félix.