Home NOTIZIE SPETTACOLI Uomini e Donne, perché non va in onda oggi venerdì 9 dicembre

Uomini e Donne, perché non va in onda oggi venerdì 9 dicembre

Anche oggi, venerdì 9 dicembre, Uomini e Donne non va in onda. Il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, fa il ponte dell’Immacolata e si concede due giorni di stop. Già ieri la trasmissione non è andata in onda per lasciare spazio alla programmazione natalizia; stessa cosa succede oggi, lasciando però l’amaro in bocca a molti fan.

A dare l’annuncio è stato il profilo social di Uomini e Donne: “Ci vediamo lunedì 12 dicembre”, c’è scritto nel post che annuncia lo stop per il ponte dell’Immacolata. Post che è stato preso di mira da alcuni affezionati spettatori che non hanno preso di buon grado la decisione di sospendere la messa in onda per due giorni consecutivi.

Tra i messaggi ne troviamo alcuni di questo tenore: “Una registrazione in più non cambia nulla”. Sono stati tanti, infatti, a rimproverare alla trasmissione di non aver trasmesso una nuova registrazione per aggiornare i fan delle vicende che si stanno sviluppando all’interno dello studio.

Quando torna in onda Uomini e Donne quindi? L’attesa sarà breve, almeno per il momento. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, che macina ascolti da più di vent’anni, farà il suo ritorno in tv a partire da lunedì 12 dicembre, prima del nuovo stop per le feste natalizie.

G.