Home NOTIZIE SPORT Mondiali, orari dei quarti di finale e dove vederli in tv

Mondiali, orari dei quarti di finale e dove vederli in tv

Manca sempre meno all’atto finale del Mondiale in Qatar. La competizione è entrata nella fase calda: le migliori otto nazionali al mondo si sfidano tra oggi e domani. Le big, a parte qualche esclusione eccellente, sono pronte a sfidarsi. All’appello mancano Spagna e Germania.

Quali sono i quarti di finale del Mondiale in Qatar in programma oggi, venerdì 9 dicembre? Si parte col botto, alle ore 16. In campo il Brasile, candidato numero uno alla vittoria finale. La nazionale di Neymar e compagni affronterà la Croazia, squadra solida e piena di giocatori di qualità.

Una sfida che segnerà una giravolta della storia calcistica. Sia Brasile che Croazia hanno messo da parte lo spettacolo a tutti i costi abbinandolo a una solidità difensiva di prim’ordine. Meglio prima non prenderle e poi tentare l’affondo.

Il secondo quarto di finale in programma oggi, alle ore 20, è quello tra Olanda e Argentina. L’Albiceleste punta a confermare quanto buono fatto vedere finora. Con Messi in forma l’obiettivo finale è abbordabile. A patto di superare l’Olanda che si è confermata squadra solida e compatta.

Il programma dei quarti di finale e dove vederli in tv
Venerdì 9 dicembre:

Croazia-Brasile ore 16 (Doha), diretta su Rai 1 e Rai 4K, in simulcast streaming su Rai Play e Rainews.it
Olanda-Argentina ore 20 (Lusail), diretta su Rai 1 e Rai 4K, in simulcast streaming su Rai Play e Rainews.it

Sabato 10 dicembre

Marocco-Portogallo ore 16 (Doha), diretta su Rai 1 e Rai 4K, in simulcast streaming su Rai Play e Rainews.it
Inghilterra-Francia ore 20 (Al Khor), diretta su Rai 1 e Rai 4K, in simulcast streaming su Rai Play e Rainews.it