Home NOTIZIE SPETTACOLI MasterChef Italia 12, quando inizia: annunciata la data

MasterChef Italia 12, quando inizia: annunciata la data

MasterChef 12 ha una data di inizio. Il popolare cooking show targato Sky torna in onda a partire dal 15 dicembre, come ha annunciato Sky con un post sui social network. Finito X Factor, per Sky è tempo di regalare ai fan un altro attesissimo talent.

MasterChef 12 accompagnerà il pubblico per 24 puntate a colpi di deliziosi piatti cucinati da cuochi amatoriali che puntare a fare della cucina il loro mestiere. I giudici di MasterChef 12 sono sempre gli stessi: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Si parte il 15 dicembre con la prima fase, quella dedicata alle selezioni dei partecipanti al programma. Poi si parte con gli esami veri e propri, durante i quali i concorrenti si sfideranno in Mystery Box, Invention Test, Skill Test al Pressure Test.

Stessa formula, anche se l’edizione di MasterChef Italia di quest’anno prevede maggiori contaminazioni culinarie date dai molti prodotti utilizzati. Non si sa ancora quali saranno i concorrenti della prossima stagione, è stata invece svelata la location della prima esterna che sarà a Terni, alle Cascate delle Marmore.

G.