Home NOTIZIE TECNOLOGIA Giochi gratis PlayStation Plus dicembre 2022, la lista dei titoli PS4 e...

Giochi gratis PlayStation Plus dicembre 2022, la lista dei titoli PS4 e PS5 da scaricare

Logo Sony Playstation

Playstation Plus, insieme al mese di dicembre arrivano come di consueto nuovi giochi gratis. Dalla data di martedì 6 dicembre, infatti, sono stati pubblicati i link per scaricare i nuovi titoli disponibili sulla piattaforma.

Per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, quindi, si apre la finestra in cui (dal mese di dicembre 2022) si potrà accedere di nuovo gratuitamente a diversi titoli. Si ricorda che per ottenere i giochi gratis, è sufficiente un abbonamento Essentials, così come vanno bene gli abbonamenti Premium ed Extra.

Playstation Plus, ecco i giochi scaricabili fino al 2 gennaio 2023

Gli abbonati possono quindi da dicembre scaricare tre nuovi giochi, per PS4 e PS5. I tre titoli molto attesi sono i seguenti:

  • Biomutant
  • Mass Effect Legendary Edition
  • Divine Knockout Ultimate Edition.

Tutti e tre i giochi resteranno disponibili per il download fino al primo lunedì del prossimo mese, ovvero il 2 gennaio 2023.

In seguito, come chi segue i rilasci sulla piattaforma PlayStation Plus già dovrebbe sapere, questi titoli saranno sostituiti da nuovi giochi, per il mese entrante.

Allo stesso modo, con la pubblicazione dei giochi di dicembre, non sono più disponibili i titoli rilasciati nel mese di novembre 2022. Questi erano Nioh 2, Heavenly Bodies e LEGO Harry Potter Collection.

(sg)