Home NOTIZIE SPORT Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, in Spagna sicuri: accordo da 200 milioni

Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, in Spagna sicuri: accordo da 200 milioni

PALLONE CALCIO

Dove andrà Cristiano Ronaldo? E’ la domanda che infiamma il calciomercato mondiale. Il fenomeno portoghese, protagonista del Mondiale in Qatar, è svincolato da poche settimane dopo aver risolto il proprio contratto con il Manchester United e ora è pronto a scegliere la sua nuova squadra.

Le opzioni, però, per lui non sono molte, almeno da squadre di primissima fascia. Il motivo è semplice: l’ingaggio di CR7 è mostruoso e in pochissime possono permetterselo. Motivo per cui, secondo quanto riporta Marca, Ronaldo sarebbe molto vicino alla con l’Al Nassr in Arabia Saudita.

Un’operazione che, secondo il quotidiano spagnolo, porterebbe nelle casse di CR7 circa 200 milioni di euro a stagione, accordi pubblicitari compresi, per un accordo da due anni e mezzo. Dalla Spagna sono convinti: sarà questa la prossima destinazione del portoghese.

Qualcuno aveva inserito anche la Roma tra le possibile destinazioni di Ronaldo dopo lo United, ignorando l’ingaggio mostruoso richiesto dal portoghese. Se, nel caso di passaggio all’Al Nassr, incrocerebbe un’altra conoscenza del calcio italiano: Rudi Garcia.

G.