Home NOTIZIE CRONACA Tragedia a San Cesareo, scontro tra scooter e auto: morto il centauro

Tragedia a San Cesareo, scontro tra scooter e auto: morto il centauro

immagine di repertorio

Tragedia questa mattina a San Cesareo alle porte di Roma. Un uomo di circa 40 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via di Colle del Noce all’altezza della rotatoria con via Ada Negri. Per motivi in corso d’accertamento l’uomo in sella ad uno scooter si è scontrato con un’auto ed è carambolato sull’asfalto davanti agli occhi dei passanti.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente che da una primissima ricostruzione potrebbe essere legata a una mancata precedenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palestrina e gli agenti della polizia municipale di San Cesareo a cui spetterà ricostruire quanto accaduto. Come da prassi l’automobilista è stato sottoposto ai test per alcol e droga. I risultati non sono al momento ancora noti, dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Sempre in mattinata a Roma un maxi incidente tra 11 veicoli ha paralizzato il traffico nella zona della Tuscolana all’altezza del cavalcavia di via Anagnina. Una carambola che fortunatamente non ha avuto serie conseguenze per gli automobilisti. (eg)