Home SPETTACOLI TV Sondaggi GF Vip 7, concorrenti preferiti e rischio eliminazione al televoto “fantasma”

Sondaggi GF Vip 7, concorrenti preferiti e rischio eliminazione al televoto “fantasma”

Il Covid entra nella casa del Grande Fratello Vip e quattro concorrenti sono stati costretti ad lasciare momentaneamente il gioco. Sono risultati positivi al virus Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, due dei quali Patrizia e Charlie coinvolti al televoto che è perciò stato annullato. Non solo. Il focolaio Covid scoppiato nella casa di Cinecittà avrebbe registrato un altro caso. Pamela Prati, eliminata dal programma giovedì scorso, è risultata positiva al virus.

Lo ha comunicato la stessa Prati in un post su Instagram nel quale spiega di aver fatto un test, risultato negativo, subito dopo aver saputo del focolaio nella casa e poi un altro dopo essersi sentita male. Stavolta il risultato ha confermato i sospetti: “è risultato positivo”. 

https://www.instagram.com/p/Ck6S4VrKku7/

 

Dopo patrizia positivi al Covid anche Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita

Per i quattro concorrenti in gara è ovviamente il GF Vip a comunicare gli aggiornamenti. Dopo che Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19 “si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.

La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. 

Sondaggi sul “televoto fantasma”

Insieme al televoto sono stati bloccati anche i sondaggi che ormai imperversano sul web e che ci offrono spunti per capire quale possa essere l’orientamento del pubblico verso gli inquilini della Casa del GF Vip 7.

Nonostante il sondaggio sulla pagina web Grande fratello forum sia stato chiuso dopo poco, sono stati ben 860 gli utenti che hanno risposto al classico quesito del lunedì: Charlie, George, Patrizia o Wilma: chi vuoi salvare? Registriamo così che i due preferiti che si contendono il primo posto per una manciata di voti al “televoto fantasma” sono Patrizia Rossetti con il 45,23% di consensi e George Ciupilan che sfiora il 44%. Agli altri due restano le briciole: 6,51% per Charlie e 4,30% per Wilma.

Non ce n’è per nessuno quando invece si parla del meno apprezzato. Antonella Fiordelisi è per ora il concorrente meno preferito dagli utenti della pagina web con il 30,28%. Un risultato che fa schizzare la vippona in cima alla classifica dei meno amati, seguita a notevole distanza da Luca Salatino 11,99%, Antonino Spinalbese 11,79%, Charlie Gnocchi 6,10% e Nikita Pelizon 5,28%. (eg)