Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, parla l’agente di Karsdorp: “Chiediamo spiegazioni a Mourinho”

Roma, parla l’agente di Karsdorp: “Chiediamo spiegazioni a Mourinho”

“Non farò il nome, ma c’è qualcuno che ha tradito la squadra, per questo l’ho invitato a lasciare la Roma a gennaio”. Così Josè Mourinho, dopo il pareggio con il Sassuolo, ha deciso di porre fine all’avventura giallorossa di Karsdorp, a meno di clamorosi ribaltoni. Perché, anche se il nome non lo ha fatto direttamente, il profilo dell’olandese è stato subito individuato.

E ora le strade sono due: Karsdorp lascia la Roma a un prezzo ribassato o rimane fino a giugno a scaldare la panchina, forse la tribuna. L’allenatore portoghese ha scelto di lavare davanti le telecamere i panni sporchi del proprio spogliatoio e ora l’attenzione è rivolta soprattutto sul futuro del terzino olandese. La sfuriata di Mou ha infatti fatto il giro del mondo.

Così, Johan Henkes dell’agenzia H2, che cura gli interessi dell’olandese ha sbottato alla testata olandese Nos: “Sono sorpreso per le dichiarazioni di Mourinho, voglio una spiegazione. Siamo stupiti anche dal fatto che tutti puntino su Rick, senza che Mourinho o la Roma ne citino il nome. Vogliamo una spiegazione dal club sulle parole del tecnico, e sul modo in cui lo ha fatto. Non è così che si tratta un giocatore che ha giocato per l’AS Roma per cinque anni”, ha concluso.

G.