Home SPETTACOLI GOSSIP Totti e l’avvocata Bernardini De Pace “divorziano”: il motivo

Totti e l’avvocata Bernardini De Pace “divorziano”: il motivo

A rappresentare Francesco Totti nel corso dell’udienza in sede civile sulla questione Rolex sottratti e borsette scomparse, non sarà Anna Maria Bernardini De Pace, legale delle star, ma il suo storico avvocato Antonio Conte.

Come anticipato da Dagospia, infatti, Totti e Anna Maria Bernardini De Pace hanno ‘divorziato’ a pochi giorni dall’udienza davanti al giudice civile. A confermare l’indiscrezione è la stessa avvocata che ne ha parlato al Corriere della Sera.

“Auguro tutto il bene possibile a Francesco. A lui in tre mesi mi sono affezionata. È un uomo al quale è impossibile non volere bene”, ha detto. Aggiungendo: “Forse negli ultimi giorni lo sentivo troppo poco”. Fatto sta che i due si sono detti addio.

Il motivo? Lo spiega la legale: “La controparte ha depositato il ricorso giudiziale e così è venuto meno l’obiettivo del mio mandato, cioè sottoscrivere la consensuale”. Senza consensuale il rapporto con Francesco Totti si è interrotto. Così l’ex calciatore della Roma affronterà senza Anna Maria Bernardini De Pace la separazione giudiziale con l’ormai ex moglie.

G.