Home NOTIZIE TECNOLOGIA Whatsapp down: oggi 25 ottobre non funziona la chat in tutta Italia....

Whatsapp down: oggi 25 ottobre non funziona la chat in tutta Italia. Cosa succede

WhatsApp è down in quasi tutta l’Italia. Da questa mattina, 25 ottobre 2022, la popolare app di messaggistica ha improvvisamente presentato problemi di funzionamento. Dalle 9,00 di stamattina, all’incirca, le chat hanno iniziato a dare problemi, rendendo impossibili le comunicazioni in entrata e in uscita.

Alle 9,45 l’app di Whatsapp non ha ancora ripreso a funzionare correttamente. Numerose le segnalazioni su Downdetector, il portale che raccoglie le testimonianze di malfunzionamenti. Allo stato attuale, l’app di messaggi sembra completamente offline, rendendo impossibile sia l’utilizzo sugli smartphone, che sul pc attraverso l’applicazione Whatsapp Web.

Perché Whatsapp non funziona: servizio offline, non riceve e invia i messaggi. Le ultime, quando riprende a funzionare

A quanto pare, il servizio di messaggistica verde ha presentato problemi di funzionamento non solo in Italia, ma in buona parte del Mondo. Al momento Meta (l’azienda che detiene il marchio) non ha rilasciato comunicazioni ufficiali.

Anche se fanno parte dello stesso gruppo, al momento altri social network come Facebook e Instagram funzionano correttamente.

(sg)