Home NOTIZIE SPORT Italia-Belgio volley femminile: orario e dove vedere in tv la partita

Italia-Belgio volley femminile: orario e dove vedere in tv la partita

Nemmeno il tempo di riprendere fiato e di godersi la vittoria, che l’Italia del volley femminile deve già tornare in campo. Ieri le azzurre hanno superato facilmente il Porto Rico nella seconda gara valevole per il Mondiale di volley. Come detto, appena 24 ore dopo l’Italia scende in campo per la terza giornata della competizione.

Oggi, infatti, le azzurre affrontano il Belgio, che rappresenta il primo vero test per Paola Egonu e compagne. Una sfida che potrebbe regalare all’Italia la testa del proprio raggruppamento. Sarà una sfida diversa rispetto a quella vinta un giorno fa con Porto Rico e in cui il ct Davide Mazzanti ha visto troppe difficoltà da parte della squadra.

“L’impressione è che abbiamo fatto troppa fatica a leggere le situazioni” ha detto il ct Mazzanti. “Siamo stati lenti, ma anche capaci nel momento in cui eravamo in difficoltà a recuperare le nostre capacità e girare a nostro favore il secondo set, oltre a recuperare il terzo. Sicuramente abbiamo lasciato troppo spazio all’avversario, abbiamo fatto fatica in ricezione e in difesa, ma le ragazze sono state bravissime a mettere ritmo nei finali di set”.

Italia-Belgio, dove vederla in tv

Sono molti gli appassionati di volley che non vedono l’ora di seguire l’Italia nella gara con il Belgio. Dove è possibili quindi vedere Italia-Belgio del volley femminile in tv? La gara sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e anche su Sky Sport. In streaming sarà invece visibile su RaiPlay e su Sky Go.

G.