Home SPETTACOLI GOSSIP Paola Ferrari, la rivelazione: “Mia madre ha cercato di uccidermi”

Paola Ferrari, la rivelazione: “Mia madre ha cercato di uccidermi”

Confessioni choc quelle che la giornalista Rai Paola Ferrari ha fatto nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno, su Rai 2, condotto da Serena Bortone. Ferrari ha infatti svelato un passato tragico, segnato dai tentativi della madre di ucciderla.

Mia madre ha cercato di uccidermi, per quanto ricordo io almeno tre o quattro volte – svela la giornalista. – La situazione in casa era insostenibile. Mia madre era molto violenta. Venivo picchiata, mia nonna anziana veniva picchiata. Sono molto legata ai bambini che per qualche motivo provano paura. La paura nei bambini è difficili da gestire”.

La giornalista sportiva entra nel dettaglio: “Una volta ha cercato di annegarmi”, ha detto riferendosi alla madre. Ma ha preferito non andare oltre, soffermandosi però su quello che avvertiva: “Vedevo il diavolo nei suoi occhi. Al di là della lettura medica c’ è qualcos’altro che non è spiegabile”.

Il motivo di tanta rabbia? Paola Ferrari lo spiega così: “Mio padre una volta disse che non ero stata desiderata. Ero capitata e avevano deciso di tenermi. Non sono riuscita a perdonarla e faccio fatica a confrontarmi con il perdono anche se negli ultimi anni ho smussato questo mio lato. Da adulta le ho parlato, le ho presentato anche i miei figli a cui non volevo negare il diritto di avere una nonna, ma io non sono mai riuscita ad abbracciarla”, ha concluso.

G.