Home NOTIZIE ATTUALITÀ Canale 5, cancellate soap Un altro domani e Terra amara: ecco perché...

Canale 5, cancellate soap Un altro domani e Terra amara: ecco perché oggi non vanno in onda

Cambio di programmazione in casa Mediaset. Questo pomeriggio non andranno in onda le soap Un altro domani e Terra amara. Motivo? Canale 5 proporrà agli spettatori uno speciale sulla regina d’Inghilterra dal titolo Addio Elisabetta, Regina per sempre”. A condurre l’edizione speciale del Tg5 a partire dalle 15.15 sarà Cesara Buonamici. Lo riporta il portale BubinoBlog secondo cui il programma alle 16 seguirà la diretta della processione e della funzione dalla Cattedrale di St Giles dedicata alla sovrana, scomparsa lo scorso 8 settembre, cerimonia alla quale parteciperà la famiglia reale e naturalmente Re Carlo III. Diversi gli ospiti dello speciale Tg5 tra cui Antonio Capranica, con l’inviato dal Regno Unito Dario Maltese.

Il feretro di Elisabetta II ieri ha lasciato il castello di Balmoral ed è arrivato ad Edimburgo dove per 24 ore ci sarà l’esposizione della salma per chi vorrà dare l’ultimo saluto alla sovrana. Domani la bara sarà trasportata a Londra nel Palazzo di Westminster e lì la camera ardente rimarrà aperta ai sudditi per quattro giorni. I funerali di Stato si terranno il 19 settembre alle 11 (mezzogiorno in Italia) nell’abbazia di Westminster.

Nessuna variazione per Pomeriggio Cinque

Se salta la messa in onda delle soap Un altro domani e Terra amara, nessuna variazione è prevista invece per Pomeriggio Cinque. La padrona di casa Barbara d’Urso aprirà la seconda settimana del salotto tv di Canale 5 alle 17.25, come ha annunciato ieri la stessa d’Urso via Twitter. (eg)