Home NOTIZIE SPORT Valladolid-Lazio, orario e dove vederla in Tv

Valladolid-Lazio, orario e dove vederla in Tv

Manca sempre meno all’inizio del campionato. Le squadre, dopo una lunga preparazione estiva, si preparano a vivere il nuovo campionato di Serie A. Non prima, però, di aver giocato le ultime amichevoli del pre-campionato. Come succederà oggi alla Lazio, che all’Estadio Josè Zorrilla alle ore 20:00, sfiderà il Valladolid.

L’ultima amichevole prima del nuovo inizio. Finora lo score della Lazio parla di una sola sconfitta, quella pesante contro il Genoa, poi solo vittorie e un pareggio contro il Qatar. Contro gli spagnoli i biancocelesti proveranno gli ultimi schemi studiati da Sarri. Saranno prevedibilmente ritmi lenti, per evitare infortuni.

Amichevole Lazio, dove vederla

Non per questo però la partita sarà meno interessante, almeno per capire a che punto è la nuova Lazio, che durante il mercato estivo ha cambiato molto. I tifosi biancocelesti si staranno chiedendo ora: dove è possibile vedere l’amichevole tra Valladolid e Lazio di sabato 6 agosto? La risposta difatti è sempre diversa, di partita in partita.

Molte amichevoli della Lazio sono state trasmesse questa estate da DAZN, Valladolid-Lazio sarà trasmessa da Lazio Style Channel, il canale ufficiale del club biancoceleste. E’ possibile attivarlo in streaming o in alternativa attraverso il decoder di Sky. Dal 14 agosto, poi, tutte le partite della Lazio saranno trasmesse da DAZN e Sky.

G.