Home NOTIZIE SPORT Roma, c’è l’intesa con Wijnaldum: oggi potrebbe arrivare nella Capitale

Roma, c’è l’intesa con Wijnaldum: oggi potrebbe arrivare nella Capitale

Forse è veramente la volta buona, finalmente. Georgino Wijnaldum, Gini per gli amici, potrebbe atterrare oggi a Roma dopo settimane di trattative. Il tira e molla non ha portato allo stratto, in modo paziente Tago pinto ha limato tutti i dettagli rimasti in sospeso- Il sì del giocatore dea arrivato da tempo, serviva trattate alcune modalità con il PSG.

La percentuale di stipendio del centrocampista che pagherà per una stagione il club francese, ad esempio. Ma anche la formula di acquisto, che come era stata impostata inizialmente, di fatto imponeva l’obbligo ai giallorossi a fine stagione. Cavilli ormai superati, in queste ore i due club hanno trovato l’accordo pressoché totale.

Ora si è passati già allo step successivo, ossia organizzare il viaggio a Roma del centrocampista. Wijnaldum potrebbe arrivare già oggi nella Capitale: c’è un aereo provato che lo aspetta. Se, come sembra, ogni cosa dovesse essere risolta nelle prossime ore, il centrocampista potrebbe arrivare a Ciampino già nel pomeriggio, al massimo questa sera.

Il centrocampista olandese si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto. I dettagli dell’operazione verranno resi noti nelle prossime ore, quando il calciatore sarà già sul suo aereo privato, pronto ad abbracciare il popolo giallorosso.

G.