Home SPETTACOLI EVENTI Blanco, concerto live all’Olimpico per la Roma: biglietti, prezzi, come arrivare

Blanco, concerto live all’Olimpico per la Roma: biglietti, prezzi, come arrivare

Blanco torna a cantare nella Capitale. L’annuncio a sorpresa del cantante affidato al profilo Instagram ufficiale dell’AS Roma, poi ricondiviso dallo stesso Blanco. L’artista si esibirà in occasione del primo saluto ai tifosi della squadra giallorossa, domenica 7 agosto alle ore 20,45 allo stadio Olimpico.

Come è noto, Blanco è uno dei tifosi vip della Roma e non si è fatto scappare l’occasione. Sarà protagonista di un’esibizione speciale durante la partita amichevole tra la Roma e Shakhtar Donetsk.

Concerto Blanco Live Olimpico: presentazione della Roma, brani, orario, come prenotare i biglietti

Il cantautore torna a Roma a breve distanza dall’exploit del doppio concerto in occasione dell’evento Rock in Roma, all’Ippodromo Capannelle. Blanco dovrebbe esibirsi nell’intervallo della gara, ma non è noto se canterà un solo brano o più di uno.

È probabile che Blanco canti il brano “Finché non mi seppelliscono”, che in maniera autonoma è diventato una sorta di inno per i tifosi della Roma e non solo.

La vendita dei biglietti per l’evento è aperta dalle 12 di lunedì 25 luglio. Ogni acquirente può assicurarsi un massimo di 4 ingressi. Gli abbonati 2022-23 alla stagione della Roma hanno diritto ad un prezzo scontato, biglietti aggiuntivi e altre agevolazioni.

I biglietti si possono acquistare sul sito della AS Roma, Presso i punti vendita Vivaticket e presso lo stadio Olimpico. Attualmente sono disponibili i seguenti settori: distinti nord est e distinti nord ovest (costo 10 euro), oltre alla Tribuna Monte Mario laterale sud (costo 25 euro).

(sg)