Home NOTIZIE CRONACA Ardea, donna ferita da colpo fucile in casa: è gravissima. Ascoltato il...

Ardea, donna ferita da colpo fucile in casa: è gravissima. Ascoltato il marito

Colpita all’addome da un colpo di fucile. E’ ricoverata in prognosi riservata la donna di 50 anni che questa mattina ad Ardea sul litorale romano è stata ferita da uno sparo partito da un fucile mentre era in casa con il marito. Secondo una primissima ricostruzione al momento dello sparo la coppia si sarebbe trovata al piano seminterrato della casa in via Aosta 59 all’interno del comprensorio La Collina.

L’uomo attualmente si trova in caserma e ai carabinieri avrebbe parlato di un colpo partito accidentalmente. Un incidente secondo quanto riferito dal marito della vittima che, dopo il trasporto d’urgenza in eliambulanza ora si trova ricoverata all’ospedale San Camillo in condizioni gravissime.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri che dovranno stabilire se il colpo sia partito accidentalmente come riferito dal marito. Verifiche in corso anche sulla provenienza dell’arma. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Frascati. Nel seminterrato, allestito come un mini appartamento, sarebbero state trovate tracce di sangue vicino al letto. 

E.