Volare con le compagnie aeree low cost è una buona opportunità per viaggiare, ma a volte si potrebbe incappare in qualche brutta sorpresa. Un video raccapricciante mostra come una testa di serpente, mozzata in qualche modo, sia finita in un pasto servito in volo da una compagnia aerea a basso costo.
Il viso chiaramente riconoscibile del rettile è stato filmato mentre faceva bella mostra di sé su un vassoio portato da uno steward.
È successo la scorsa settimana su un volo SunExpress, proveniente da Ankara in Turchia e diretto a Dusseldorf in Germania.
Testa di serpente nel piatto su un volo low cost. La compagnia: “Accuse inaccettabili, avviata indagine”
SunExpress si è giustificata così con la stampa: “È la nostra massima priorità che i servizi che forniamo ai nostri ospiti sui nostri aerei siano della massima qualità. E che sia i nostri ospiti che i nostri dipendenti abbiano un’esperienza di volo confortevole e sicura.”
“Le accuse e le condivisioni sulla stampa riguardanti il servizio di ristorazione a bordo sono assolutamente inaccettabili” ha specificato la compagnia. “Pertanto è stata avviata un’indagine dettagliata sull’argomento. Fino alla conclusione del processo di ricerca in questione, tutte le misure e le azioni preventive, inclusa l’interruzione della fornitura del prodotto in questione, sono state adottate immediatamente.”
Sancak Inflight Services è l’azienda che fornisce pasti a bordo per la compagnia aerea. La loro tesi è che la testa di serpente sia stata aggiunta al pasto dopo averlo preparato. “SunExpress Airlines è un prezioso cliente nel nostro paese e una popolare compagnia aerea in Europa” ha dichiarato l’azienda. “Non abbiamo utilizzato nessuno dei corpi estranei che si suppone fossero nel cibo durante la cottura.”
(sg)