Home NOTIZIE CRONACA Malamovida, in auto con mazza di ferro e coltello: straniero denunciato a...

Malamovida, in auto con mazza di ferro e coltello: straniero denunciato a Monterotondo

immagine di repertorio

Due sono stati sorpresi ubriachi al volante, un altro girava con una mazza di metallo in auto e un coltello a serramanico in tasca. Sono tre protagonisti della “malamovida” scoperti durante i controlli dei Carabinieri nei luoghi del divertimento più frequentati by night a Monterotondo.

I Carabinieri hanno effettuato, con l’utilizzo dell’etilometro, diversi posti di controllo lungo le principali arterie di arrivo ed uscita dal centro storico. Due italiani, uno di Fiano Romano e l’altro di Palombara Sabina, venuti nel centro eretino a trascorrere la serata, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto con un tasso alcolemico superiore di oltre due volte il limite consentito dalla legge. Per loro, patente ritirata e veicolo sottoposto a sequestro.

Denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere anche un uomo straniero, residente a Monterotondo, trovato in possesso, nel bagagliaio della sua auto, di un bastone in metallo lungo 55 cm e un coltello a serramanico.

Altre 2 persone, uno straniero ed un residente a Moricone, sono stati segnalati alla Prefettura di Roma perché assuntori di sostanze stupefacenti, per il successivo inserimento nei percorsi di recupero dalle dipendenze presso i Sert. I due sono stati trovati con alcuni grammi di cocaina e hashish, per uso personale. Complessivamente sono state identificate 78 persone e eseguite verifiche su 35 veicoli. 

E.