Home NOTIZIE ATTUALITÀ Trasporti, ragazza aggredita subisce malore a bordo. Treno fermo a Priverno Fossanova,...

Trasporti, ragazza aggredita subisce malore a bordo. Treno fermo a Priverno Fossanova, la situazione

Disagi al trasporto ferroviario oggi pomeriggio sulla tratta Roma-Monte San Biagio-Terracina. Una ragazza avrebbe accusato un malore a bordo del treno RE12733, diretto verso il Comune in provincia di Latina.

Il treno è fermo da circa 20 minuti presso la stazione di Priverno-Fossanova, presumibilmente per consentire le operazioni di soccorso nei confronti della persona che ha accusato un malore.

WhatsApp Image 2022 08 02 at 14.56.28

Treno fermo a Priverno, malore per una ragazza: che cosa è successo

Dopo che altre persone hanno avvertito problemi e malesseri per il gran caldo sopportato all’interno dei vagoni, i passeggeri sono stati fatti scendere dal treno in via provvisoria, approfittando di un piccolo fazzoletto di ombra sulla banchina della stazione.

Aggiornamento ore 14.45

La ragazza che si è sentita male a bordo del treno diretto da Roma a Terracina sarebbe stata aggredita. Secondo alcuni testimoni, la giovane sarebbe stata protagonista di una lite con un’altra ragazza, la quale le avrebbe sferrato un calcio in pieno petto. Proprio questo atto sarebbe stato la causa del malore accusato successivamente dalla giovane, soccorsa dal personale del treno.

Aggiornamento ore 15.06

Situazione molto tesa a bordo del treno RE12733 a causa dell’episodio del litigio a bordo fra due ragazze. Secondo quanto raccontato da un passeggero a bordo del convoglio, ci sarebbero stati momenti di parapiglia fra i sanitari intervenuti per soccorrere la ragazza e gli altri passeggeri.

In particolare, alcune persone avrebbero inveito contro gli infermieri, i quali avrebbero riportato la ragazza a bordo del treno, dopo le prime cure offerte, malgrado la stessa continuasse a lamentare un malore. Ne sarebbe venuta fuori un’accesa discussione, che di fatto ha bloccato il treno in stazione a Priverno per circa 45 minuti.

Una volta ristabilita la calma, il treno è ripartito regolarmente alle ore 15.11 verso la propria destinazione.

(sg)