Home NOTIZIE SPORT La Lazio presenta Casale e Cancellieri: data e ora della conferenza

La Lazio presenta Casale e Cancellieri: data e ora della conferenza

Finora si era presentati solo in campo, domani lo faranno anche a parole. I nuovi acquisti della Lazio Nicolò Casale e Matteo Cancellieri interverranno in conferenza stampa per presentarsi al pubblico biancoceleste. Hanno diversi aspetti comune: sono giovani, italiani e soprattutto sono stati fortemente voluti da Sarri.

Nella fase di pre campionato hanno già ben impressionato, seppur ancora lontani dalla forma migliore, d’altronde come il resto della rosa, alle prese con la fase più dura dell’allenamento, quella che serve a mettere benzina nelle gambe per tutta la stagione. Nonostante questo, a parte la sfortunata parentesi contro il Genoa, i due hanno già risposto presente.

Domani la presentazione di Casale e Cancellieri

Casale e Cancellieri verranno presentati domani, dalla sala stampa del centro sportivo di Formello. Risponderanno alle domande dei cronisti presenti e allo stesso tempo si faranno conoscere dal pubblico laziale, che ha già imparato ad apprezzarli.

Ad annunciare la presentazione è stata la Lazio stessa in una nota: “I nuovi calciatori biancocelesti Nicolò Casale e Matteo Cancellieri interverranno in conferenza stampa domani, martedì 2 agosto, alle ore 16:00, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. La conferenza sarà trasmessa sui canali ufficiali biancocelesti: Lazio Style Radio, 89.3 FM, Lazio Style Channel, 233 di Sky, e sul profilo Twitter @OfficialSSLazio”.

G.