Home NOTIZIE SPORT Tottenham-Roma, dove vedere in tv l’amichevole: orario e probabili formazioni

Tottenham-Roma, dove vedere in tv l’amichevole: orario e probabili formazioni

Sarà Roma contro Tottenham, Mourinho contro Conte. Un’amichevole di lusso, quella che impegnerà la Roma domani, sabato 30 luglio. I giallorossi, terminato il ritiro in Portogallo, puntano a mettere minuti nelle gambe in vista del sempre più vicino inizio del campionato. Tottenham-Roma si giocherà a Tel Aviv domani alle 20:15.

La squadra di Mourinho è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Ascoli. Classica amichevole estiva: gambe pesanti, schemi ancora confusi. Un passo falso che non conta, ma è utile solo a registrare movimenti e mettere benzina nelle gambe. Stesso obiettivo avrà la partita di domani contro il ben più blasonato Tottenham.

Tottenham-Roma, dove vederla in tv

Dove vedere Tottenham-Roma in tv? Si stanno chiedendo i tifosi giallorossi, Così come successo per altre amichevoli estivi, sarà Dazn a trasmetterla. Il servizio streaming detentore dei diritti della Serie A ha deciso di accompagnare i suoi abbonati anche nel pre-campionato. La gara di domani sarà quindi in esclusiva su Dazn.

Tottenham-Roma, le probabili formazioni

Di seguito invece le probabili formazioni delle due squadre impegnate domani:

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris: Spence, Romero, Dier; Davinson Sanchez, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. All. Conte

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Veretout, Karsdorp; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

G.