Riccardo Cocciante ritorna nella Capitale dopo ben dieci anni di assenza. Alla Cavea dell’ Auditorium Parco della Musica, per il Roma Summer Fest, il grande artista italiano salirà sul palco accompagnato dall’Orchestra sinfonica “Saverio Mercadante” sotto la direzione del Maestro Leonardo de Amicis.
Come uno dei maggiori protagonisti della canzone italiana, Riccardo Cocciante regalerà al pubblico romano tutti i suoi più grandi successi, come “Bella senz’anima”, “Margherita”, “Quando finisce un amore” e “Se stiamo insieme”. Senza dimenticare i brani dell’opera popolare “Notre dame de Paris” che lo ha consacrato come uno degli autori di musical più influenti nel mondo.
Concerto Riccardo Cocciante Cavea Auditorium Parco della Musica: come arrivare, parcheggi, biglietti, prezzo, orari, ingressi, scaletta, brani
Il concerto di Riccardo Cocciante alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica si terrà il 31 luglio dalle ore 21. I biglietti sono acquistabili a questo link e partono da 46 euro.
- 910, Capolinea Termini/Piazza Mancini
- 53, Capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi
- 982, Capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti
- 168, Capolinea L.go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina
In alternativa, è possibile arrivare all’Auditorium con il tram n.2, Capolinea P.le Flaminio/Piazza Mancini. Oppure, con la Metro A,fermata Flaminio poi tram 2 oppure Ferrovia Roma-Nord, fermata piazza Euclide.