Home SPETTACOLI GOSSIP Blanco e il papà sul palco del Rock in Roma: “Dovevo farmi...

Blanco e il papà sul palco del Rock in Roma: “Dovevo farmi perdonare”

Blanco conquista letteralmente Roma con la doppia data del suo concerto al Rock in Roma. E davanti a 30mila persone, mercoledì all’Ippodromo delle Capannelle porta con sé sul palco il padre.

È questo forse il momento più emozionante dell’evento, che ha calamitato tantissimi fan di buon mattino, per acclamare l’astro nascente della musica italiana.

Blanco invita il padre sul palco all’Ippodromo Capannelle: fan in delirio al Rock in Roma. La spiegazione del cantante su Instagram

“Adesso voglio sul palco una delle persone più importanti della mia vita, mio papà. Colui che c’è sempre stato, che dall’inizio ha sempre creduto in me. Dove sei papà?”, ha chiesto Blanco chiamando l’applauso del suo pubblico.

Con il sottofondo di “Notti in bianco”, il padre di Blanco, Giovanni, è salito sul palco e suo figlio ha iniziato a cantare il brano, in una versione più lenta, dedicandoglielo.

Su Instagram Blanco ha spiegato il perché di questo gesto verso il papà Giovanni. “Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre. Vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia. 64 mila persone in due giorni. Incredibile, magico, assurdo. Fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo. È proprio vero: a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”, ha scritto in un post il cantante.

“Riccardo è così, un ragazzo che ha interiorizzato tutti i principi che gli abbiamo trasmesso in questi anni” aveva dichiarato Giovanni Fabbriconi, il papà di Blanco, parlando del figlio all’indomani della vittoria al Festival di Sanremo. “È spontaneo, affettuoso e gentile. Ci ha ripagato di ogni sacrificio”.

(sg)