Home SPETTACOLI MUSICA Blanco a Rock in Roma: info e scaletta concerto all’Ippodromo Capannelle

Blanco a Rock in Roma: info e scaletta concerto all’Ippodromo Capannelle

Grandissima attesa per il doppio concerto di Blanco al Rock In Roma. Mercoledì 27 luglio e giovedì 28 luglio il giovane d’oro della musica italiana sarà all’Ippodromo delle Capannelle, per cantare tutti i brani del suo album d’esordio “Blu celeste“.

Le due date del concerto di Blanco sono da tempo sold out. Tuttavia è bene specificare tutte le informazioni utili per assistere al concerto: come arrivare, dove parcheggare, apertura sportelli, scaletta dei brani e tanto altro.

Concerto Blanco 27 luglio Rock in Roma: info utili, orari, scaletta, mappa, come arrivare, parcheggi, biglietti, apertura porte, ingressi, bus, metro, canzoni

L’apertura delle porte all’Ippodromo delle Capannelle sarà alle 14.30, mentre il ritiro degli accrediti sarà possibile dalle 16 alle 22. Con i concerti che inizieranno ufficialmente alle 20, è bene conoscere anche i diversi ingressi disponibili in base al biglietto acquistato.

La mappa prevede che l’ingresso A sia riservato al Posto Unico + Golden Pit, così come l’ingresso D che prevede anche l’accesso per le persone con disabilità. L’ingresso E, invece, è dedicato in esclusiva a chi utilizzerà il parcheggio P6.

Si arriva all’Ippodromo delle Capannelle, dal centro, prendendo l’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare (Appio San Giovanni), direzione Roma.

Per chi arriva in treno, si parte con il servizio FL4 da Roma Termini e la fermata è Capannelle, con circa 700 metri da percorrere poi a piedi. La tratta dura circa 9 minuti e ha come direzioni Ciampino, Albano Laziale, Frascati e Velletri.

Per chi utilizza gli autobus, la fermata più vicina è “Capannelle – Appia nuova”, a soli 100 metri dall’ingresso principale. È possibile utilizzare i bus della linea 664 L.go Colli Albani – Cosoleto, oppure linea 654 Lagonegro – Cinecittà.

È possibile inoltre prendere la Metro A fino alla fermata di Cinecittà, per poi proseguire in autobus 654 direzione Lagonegro – fermata Capannelle/Appia Nuova. Oppure, in metro A fino alla stazione di Colli Albani e poi continuare sul bus 664 direzione Cosoleto – fermata Capannelle/Appia Nuova.

Blanco concerto Roma: treni speciali, navette bus, dove parcheggiare

Per il ritorno previsti anche treni speciali, che partono dalla stazione Capannelle a 700 metri dagli ingressi. Il costo è di 2 euro a persona. Rock In Roma, in collaborazione con ‘Eventi in Bus’, mette inoltre a disposizione dei Bus-Navetta che a fine concerto accompagneranno gli spettatori verso il centro città.

Queste le fermate che saranno effettuate: San Giovanni (Scala Santa) e Roma Termini. Due le partenze: 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto, e poi a circa 60 minuti dopo la prima partenza.

L’Ippodromo delle Capannelle è in Via Appia Nuova 1245. Le aree di parcheggio sono sette, più un parcheggio per gli accompagnatori (sosta breve post concerto) con ingresso da via Appia Nuova, 1228

Ecco la scaletta del concerto di Blanco a Rock in Roma:

Orpheus in The Underworld (Overture)
Mezz’Ora di sole
Paraocchi
Figli di puttana
Sai cosa c’è
Finché non mi seppelliscono
Pornografia (Bianco paradiso)
David
Ladro di fiori
Belladonna (Adieu)
Nostalgia
Notti in bianco
Blu Celeste
Lucciole
Amatoriale
Ruggine
Follia
Mi fai impazzire
Afrodite
La canzone nostra
Brividi
Notti in bianco

(sg)