Home NOTIZIE SPORT La Lazio corre verso il Verona, Immobile ancora non si vede

La Lazio corre verso il Verona, Immobile ancora non si vede

Ciro sì o Ciro no? È l’ultimo grande dubbio della stagione biancoceleste. Gli altri li ha spazzati via il pareggio in extremis contro la Juve. La Lazio è matematicamente in Europa League, sabato sera si congederà da un campionato di buon livello ricevendo l’abbraccio dell’Olimpico. Se al centro del campo ci sarà anche Immobile è tutto da vedere.

Il re dei bomber ha saltato la gara con la Juve per un problema fisico causato dallo scontro con Ferrari nella gara con la Sampdoria. Non si è visto nemmeno questa mattina a Formello, dove chi non ha giocato contro la Juve ha preso parte alla normale sgambata post-partita, divisa tra riscaldamento, torello e partitella.

Ciro non era nemmeno in palestra, dove invece hanno lavorato i titolari di ieri sera. Immobile resta l’ultimo rebus di Sarri, che ieri per colmare l’assenza del suo goleador ha provato a togliere dalla naftalina l’inconsistenza Cabral, destinato a fare le valige al termine della stagione. Immobile ha un ultimo grand obiettivo da portare a casa: l’ennesima classifica marcatori della serie A.

Può dormire sonni abbastanza tranquilli, nonostante il gol di Vlahovic di ieri, la distanza resta ancora rassicurante. Se non dovesse farcela è probabile che Sarri punti sul tridente composto da Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro. Lo spagnolo è stato l’altro assente di questa mattina, ma tornava da un lungo infortunio ed è quindi probabile che il suo forfait fosse programmato.