Home PROGRAMMI TENDANCE RADIOSHOW

TENDANCE RADIOSHOW

Radio Roma by Night

Tendance Radioshow (sabato, domenica e lunedì dall’1 alle 3)
I migliori djs del pianeta, selezionati da Tony Cortese e presentati in voce da Dr Feel X e Viper, mixano alla consolle di Radio Roma;
Joe T Vannelli, Federico Scavo, The Cube Guys, Stefano Pain, Alaia & Gallo, Samuele Sartini, Bert Bevans, David Morales, Dj Chus, David Penn, Louie Vega e molti altri vi aspettano nelle notti del week end di Radio Roma.

Tony Cortese

Dj casertano ma romano di adozione, classe 1977, muove i suoi primi passi alla tenera età di 12 anni tra la radio della sua città e le prime feste tra amici per approdare negli anni alla consolle delle più importanti radio italiane e alle consolle delle top discoteche Italiane, Spagnole, Greche, Americane ed i club più importanti dell’isola di Ibiza. Tante le sue produzioni musicale in collaborazione con i top djs Italiani, tante anche i suoi formats proposti sia nelle radio di tutto il mondo che in discoteca tra i quali spicca Tendance Radioshow, con i top djs mondiali.

Tony Picozzi

Classe 1978, muove i primi passi circa 30 anni fa; Tony è appassionato di musica funky, jazz, house e tutto ciò che producono questi suoni mescolati tra di loro con l’accompagnamento di percussioni. Collezionista di vinili ed in continua ricerca di nuovi stimoli musicali, i suoi dj set non sono mai scontati ed alla fine di ogni esibizione c’è sempre qualche particolare che te lo fa ricordare.