Home PROGRAMMI TARZAN TEAM SHOW

TARZAN TEAM SHOW

Tarzan Team Show Radio Roma

E’ il programma divertente e irriverente della notte di Radio Roma, guidato da un trio di conduttori decisamente fuori dagli schemi. Ogni giorno cinque ore di musica, divertimento, scherzi e la partecipazione straordinaria di ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo: i protagonisti che tutti conosciamo ma anche chi lavora dietro alle quinte con curiosità e aneddoti mai raccontati prima. E poi tante rubriche: la vertrina degli artisti, i reportage da feste, matrimoni ed eventi, i video più curiosi che circolano in rete oltre ai collegamenti con i locali e tutto ciò che ruota attorno al mondo della notte. Il tutto commentato con ironia e un po’ di malizia…

Salvatore Bordone (Sasà)

Salvatore Bordone, in arte Sasà, da 35 anni opera a livello regionale e nazionale nel mondo dello spettacolo. Dopo gli esordi come pianista, tastierista e animatore per feste matrimoni, si è progressivamente specializzato nella creazione e organizzazione di eventi e manifestazioni di piazza di tutti i tipi. Insieme al suo team di lavoro, da 23 anni poi collabora con i principali gruppi televisivi nazionali a partire da Rai e Mediaset. Tra le collaborazioni più importanti, quella con la Nobilart Agency su alcuni progetti specifici.

Emanuele Di Pasquale (Dipa)

Dj, animatore, speaker, conduttore, autore, regista. Inizia la sua attivitá a 14 anni come dj nelle feste private ma di lì a poco inizia a suonare nei locali più in voga della capitale. Nel 2002 realizza e conduce un programma televisivo, Crazy Hospital, che nel giro di tre anni diventa una trasmissione cult del mondo della notte, premiato in diretta da Fabio Canino nel programma Cronache Marziane su Italia Uno come miglior programma regionale e nel 2005 ottiene anche il patrocinio dal Ministero della Salute per la campagna di sensibilizzazione contro l’alcool e droghe. Nel 2006 inizia a collaborare con Salvatore Bordone in arte Sasà nei programmi televisivi di Mediaset e Rai come animatore di pubblico e Clapper, conoscendo così tutti i personaggi più importanti dello spettacolo.