Sottoponeva la madre a continue violenze e vessazioni. Un 27enne le aveva ucciso gli animali che aveva in casa, aveva dato fuoco ad alcuni oggetti e beni di proprietà della donna. La quale, stanca di subire, ha deciso di denunciare. A quel punto è intervenuta la Procura della Repubblica.
Nelle ore scorse i carabinieri della Stazione di Atina (Frosinone) hanno eseguito nei confronti di un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre, con applicazione del dispositivo elettronico di controllo.
Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Cassino su richiesta della Procura della Repubblica, si è reso necessario poiché l’uomo, già indagato per atti persecutori in ambito familiare nei confronti della madre e gravato dal provvedimento di ammonimento del Questore, ha continuato a molestare la donna con minacce, ripetuti danneggiamenti e incendi a beni di proprietà della vittima, continue offese ed uccisioni di animali da allevamento.