25 C
Roma

Roma, schianto in scooter a Tor Tre Teste: morto 45enne

Ancora sangue sulle strade di Roma. Un romano di 45 anni è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Tor Tre Teste. L’uomo si trovava in sella al suo scooter, un Honda SH, quando per cause in corso d’accertamento avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale e l’ambulanza del 118. Nonostante tentativi di rianimazione del personale medico, l’uomo è deceduto sul posto.

Roma, schianto in scooter a Tor Tre Teste: morto 45enne

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 4 di oggi giovedì 6 giugno in via di Tor Tre Teste, all’intersezione con viale Enzo Ferrari. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo. Al momento infatti non risulterebbero coinvolti altri veicoli, ma le indagini sull’esatta dinamica dei fatti sono tuttora in fase di svolgimento.

A chiarire quanto accaduto saranno gli accertamenti degli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia locale intervenuti sul posto con l’ausilio di unità del V Gruppo per effettuare i rilievi dell’incidente.

Leggi anche: Roma, con una scusa fa salire in auto una studentessa e la violenta: arrestato 39enne

Non è escluso che per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto possano essere esaminate le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.

Strage sulle strade

Sale a 62 il bilancio delle vittime in incidenti stradali a Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Solo ieri mattina un grave incidente è avvenuto sulla Cassia all’altezza del km22. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone: due trasportate in codice rosso al pronto soccorso.

Incidente mortale invece lo scorso 30 maggio in Via di Castel di Leva dove ha perso la vita un uomo di 70 anni al volante di una Fiat Panda. L’automobilista, forse per un malore, avrebbe invaso la corsia opposta colpendo una Suzuki Ignis guidata da un 78enne trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio.

Il giorno prima sul Grande raccordo anulare all’altezza dello svincolo 32 della Pisana nello scontro tra un’auto e una moto è morto il centauro 50enne. Martedì scorso un’altra tragedia stavolta sulla bretella dell’autostrada A24. A perdere la vita dopo uno scontro con due auto è stato un 65enne che si trovava al volante di uno scooter.

ULTIME NOTIZIE

Lettera dei balneari a Gualtieri: la risposta del Campidoglio

L'intero settore dei balneari del litorale romano ha indirizzato una lettera al sindaco di...

Benacquista Latina, da Montecatini arriva Marco Giancarli

Benacquista Latina, ufficiale l'arrivo di Marco Giancarli Per cercare di agguantare nuovamente il campionato di...

Virtus Roma 1960, ufficiale l’arrivo di Giacomo Siberna

Virtus Roma, il roster si completa con Giacomo Siberna A volte la ragione deve fare...

Il comune più povero del Lazio è in provincia di Frosinone

La cittadina di Terelle, situata nella provincia di Frosinone, nei pressi di Cassino, detiene...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Si denuda e cerca di violentare 13enne al mare a Ostia

Un uomo di 30 anni, di origini egiziane, è stato arrestato con l'accusa di...

Roma brucia ancora: 30 interventi dei vigili del fuoco in poche ore (VIDEO)

Dalle 8 di martedì 23 luglio i Vigili del Fuoco di Roma hanno effettuato...

Controlli dei carabinieri a Centocelle e Gordiani, 3 denunce

Nelle ultime ore i carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, con il supporto delle...