Home VIDEO TELEGIORNALE Finanzieri accerchiati durante arresto a Tor Bella Monaca

Finanzieri accerchiati durante arresto a Tor Bella Monaca

Militari della Guardia di finanza accerchiati durante un arresto per droga a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. I poliziotti delle volanti sono intervenuti in ausilio ai finanzieri in via Quaglia. Al loro arrivo, però, le persone si sono dileguate.
Tutto è nato quando militari della Guardia di finanza hanno fermato un ragazzo egiziano di 19 anni sorpreso a spacciare. Mentre tentava di scappare il giovane, con precedenti, è caduto sbattendo la testa contro un albero presente nei giardini delle case popolari poi ha ingoiato la cocaina contenuta in alcuni involucri e ha iniziato a urlare e dare calci verso i militari. A quel punto, alcune persone presenti hanno accerchiato i militari, ma all’arrivo della polizia si sono dileguati. Il giovane è stato soccorso e portato in ospedale. Il 19enne è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
“Non possiamo più permetterci di lasciare la nostra città in mano a queste bande clandestine, è ora di attivare misure a tutela dei nostri cittadini a supporto delle nostre forze dell’ordine che ormai sono stremate senza i giusti mezzi e senza le giuste tutele per continuare a garantire protezione ai cittadini”, afferma in una nota il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.