Home NOTIZIE CRONACA Quarticciolo, 19enne accoltellato: operato d’urgenza

Quarticciolo, 19enne accoltellato: operato d’urgenza

Durante la notte, in viale Palmiro Togliatti, tra i lotti del Quarticciolo, è stato rinvenuto un giovane di 19 anni privo di sensi, accoltellato poco prima. Immerso in una pozza di sangue, il giovane è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Casilino.

La vittima aveva subito una coltellata al fianco, inflitta da un individuo ancora ignoto, che lo ha gravemente ferito. Sottoposto a un intervento d’urgenza, è stato necessario rimuovere la milza. L’operazione è stata effettuata verso le 5 del mattino. Attualmente, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata.

Quarticciolo, caccia al colpevole

I carabinieri della stazione Alessandrina sono intervenuti sul luogo per indagare sull’accaduto. Al momento, non sono stati identificati né il motivo dell’aggressione né l’aggressore. Il passante che ha scoperto il giovane intorno a mezzanotte ha prontamente allertato il 112, chiedendo assistenza medica e l’intervento delle forze dell’ordine.

L’aggressione sembra essere avvenuta nel cuore della notte, ma non è chiaro se sia stato perpetrato da una o più persone. L’aggressore si è dileguato, rendendo difficile la sua identificazione.

Le indagini dei carabinieri sono in corso, con l’obiettivo di individuare testimoni o telecamere nella zona che possano fornire informazioni cruciali sulla dinamica dell’evento. Solo pochi giorni fa il Quarticciolo è stato al centro di un blitz delle forze dell’ordine che hanno sequestrato otre 440 dosi di cocaina nascoste sotto i vasi o pronte in mano ai pusher sorpresi tra i palazzi. I carabinieri hanno arrestato ben 4 persone.

Notizia in aggiornamento.