Home PROGRAMMI Punto di Rottura – Puntata di Venerdì 9 Febbraio 2024

Punto di Rottura – Puntata di Venerdì 9 Febbraio 2024

Non manca occasione in Punto di Rottura, il programma condotto da Rush, di analizzare tutto ciò che il mondo ci offre e nella puntata di oggi il conduttore ha deciso di soffermarsi sull’esibizione del Maestro Allevi a Sanremo. Una puntata diversa, con un cambio outfit inaspettato, stile Amadeus.

La puntata è caratterizzata dalle parole del maestro, un messaggio di speranza e voglia di vivere che supera ogni aspettativa. Il coraggio di rialzarsi in piedi e dimostrare a se stessi che c’è ancora un domani. A due anni dall’assenza dalle scene il pianista torna a mostrarsi pubblicamente sul palco dell’Ariston. Prima un lungo monologo rivolto al pubblico, un vero e proprio inno alla vita, poi la performance sulle note di “Tomorrow”, “perché domani ci sia per tutti noi un giorno migliore per attenderci”.

Clicca sul link per guardare il servizio

Il Maestro Allevi fa commuovere l’Ariston e il pubblico a casa

Nella seconda parte invece Rush è tornato a parlare di scuola, alunni insegnanti e genitori, questa volta un video testimonianza di Emanuela, insegnante della scuola dell’infanzia che ha spiegato ai microfoni di Punto di Rottura il suo punto di vista da docente.