Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Venerdì 20 Ottobre 2023

Show Time – Puntata di Venerdì 20 Ottobre 2023

Nella puntata di venerdì 20 ottobre di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della conclusione della relazione tra Giorgia Meloni, il nostro Presidente del Consiglio, e Andrea Giambruno durata quasi 10 anni. Con un tweet la Meloni ha comunicato la fine della storia con il giornalista Mediaset,soprattutto dopo il video fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia, in cui Giambruno si esprime con termini e atteggiamenti inappropriati e offensivi in particolare nei confronti della sua collega donna Viviana Guglielmi presente in studio.

Can Yaman si è reso protagonista di uno spiacevole episodio a Palermo in un video condiviso sui social, nel quale strappa con violenza un cellulare dalle mani di un suo fan e lo getta fuori dal finestrino, mentre si allontana con la sua macchina. Ovviamente tante le condanne sul mondo social, ma lui ha provato a giustificarsi sostenendo che la persona in questione fosse stata molto maleducata sin dal primo momento, poiché non aveva né chiesto una foto e tantomeno salutato.

Adele, durante un concerto alla Las Vegas ha fatto dal palco una confessione inaspettata: fino alla scorsa estate ha lottato contro l’alcolismo. Ha dichiarato di aver smesso di bere circa tre mesi fa, poiché era arrivata addirittura a bere quattro bottiglie di vino prima delle 11 a tal punto di non riuscire ad ultimare il suo ultimo album perché era sempre ubriaca. A vent’anni era una vera e propria alcolista e ritiene la sobrietà noiosa.

È diventato virale un video molto tenero, in cui Laura Pausini e la figlia Paola cantano insieme questo nuovo brano contenuto nel suo ultimo CD che si intitola dimora naturale. In questi video pubblicati come anticipo dell’uscita del singolo, mamma e figlia parlano dopo la registrazione di alcuni passaggi del brano e la loro conversazione è dolcissima. Laura Pausini fa i complimenti alla figlia Paola per come ha cantato e lei teneramente risponde: “Ho imparato da te mamma!”.

Renato Zero, a passeggio per Milano rigorosamente vestito di nero, è stato fotografato e ripreso con video da paparazzi: la sua reazione è diventata subito virale sui social, poiché lui ha preso il suo iPhone e ha cominciato a scattare foto a ripetizione giocando con fotografi e fan.

Burt Young, il Paulie di Rocky, é morto all’età di 83 anni nella sua casa di Los Angeles. Sylvester Stallone gli ha reso omaggio con un messaggio pubblicato sui social nel quale lo ricorda come uomo e artista incredibile che mancherà a lui e soprattutto a tutto il mondo.

Vive in casa come se fosse negli anni 40. Anna ha rivelato di preferire di gran lunga ritmo della vita più lento ed ha fatto tutto il possibile per replicarlo a casa nonostante non abbia mai vissuto in quegli anni l’inglese ha Ha accumulato moltissimi oggetti per trasformare la sua casa, persino il suo forno a gas è esposto in un museo a Liverpool.