Su Rai 1 è in programma alle 21:30 di giovedì 19 ottobre il nuovo appuntamento con “Blanca 2“, la serie televisiva che ha come protagonisti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. La serie, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, ruota attorno al personaggio di Blanca Fernando, una giovane consulente della polizia non vedente.
Trama di Blanca 2 del 19 ottobre
Dopo il precedente episodio, questa sera in “Angolo cieco” Blanca si troverà ad affrontare il mistero di un omicidio avvenuto presso lo stadio Ferraris. Nel frattempo, la sua amica Stella farà visita a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato.
La vita sentimentale di Blanca sarà al centro dell’attenzione, con l’inizio di una relazione tra l’ispettore Liguori e Veronica, mentre Blanca si avvicina sempre di più a Sebastiano.
Nel frattempo, Lucia continuerà a fare affidamento su Blanca come suo punto di riferimento, ma la giovane donna sarà minacciata da Polibomber, il misterioso attentatore seriale che semina il panico a Genova.
La seconda stagione
L’episodio in onda stasera segna la terza puntata della seconda stagione, composta da sei appuntamenti.
La serie ha già riscosso un notevole successo, raggiungendo 4 milioni di telespettatori e uno share del 23,20% con il suo episodio pilota. Gli ultimi tre episodi andranno in onda nelle prossime prime serate su Rai 1 il 26 ottobre, il 2 e il 9 novembre.
Il cast della serie
Il cast di “Blanca 2” include, oltre alla protagonista Maria Chiara Giannetta, altri talentuosi attori come Giuseppe Zeno nel ruolo dell’ispettore Liguori, Pierpaolo Spollon nel ruolo di Sebastiano detto Nanni, Enzo Paci nel ruolo del commissario Bacigalupo, Ugo Dighero nel ruolo di Leone, il padre di Blanca e Sara Ciocca nel ruolo di Lucia.
Ci sono poi Federica Cacciola nel ruolo di Stella, Michela Cescon nel ruolo di Elena, la collaboratrice domestica di Blanca, Stefano Dionisi nel ruolo di Polibomber, il misterioso attentatore, Chiara Baschetti nel ruolo dell’avvocato Veronica Alberici, Raffaele Esposito nel ruolo di Paolo Sivori e Carlo Sciaccaluga nel ruolo di Ivan Scarabbotti, un giovane agente.
A che ora va in onda Blanca 2
Se non puoi seguire l’episodio in diretta, puoi sempre fare affidamento su RaiPlay, che offre la possibilità di vedere in streaming gli episodi della seconda stagione di “Blanca”, insieme alle puntate della prima stagione trasmessa da Rai 1 due anni fa e a contenuti speciali che portano gli spettatori dietro le quinte della serie.
L’appuntamento con questa serie ricca di suspense e mistero, che continua a catturare il pubblico italiano con le sue trame avvincenti, è alle 21,30 su Rai Uno.