
Il buongiorno di Radio Roma, insieme a Rush, apre la giornata con le agenzie di stampa e i titoli che questa mattina non sono dei migliori. Si torna a parlare del conflitto, dell’attentato di Bruxelles e di ciò che sta succedendo in quelle terre. Altro argomento riguarda le novità della Manovra, asili gratis e sconti per chi assume mamme ed ex Rdc.
Sondaggio del giorno:
Un uomo che piange è considerato dalla società di oggi un debole o un sensibile?
Non è facile nella società di oggi vedere un uomo piangere. Negli anni questa cosa si è tramutata in debolezza, basti pensare ad un secolo fa quando il pianto era considerato nobile. Ci sono ancora stereotipi sul pianto che impongono a l’uomo una certa limitazione, un po come se il fosse un privilegio delle donne. Fortunatamente questa cosa sta cambiando con il tempo, ma considerate che in alcune zone italiane, il pianto è considerato una debolezza.
Gli sportivi piangono, i politici piangono, le persone di grande spessore piangono. Vi consigliamo di riconsiderare le vostre idee e di vedere un video dal nome ” Real men cry, just ask these guys“.