Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 10 Ottobre 2023

Show Time – Puntata di Martedì 10 Ottobre 2023

Nella puntata di Show Time del 10 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Carolina Marconi e del suo tumore al seno per fortuna sconfitto. La ex gieffina torna a parlare della sua malattia e insiste sull’importanza della prevenzione. Aggiunge inoltre che forse le protesi al seno che lei già aveva hanno influito sulla scoperta della malattia.

Pamela Anderson ha deciso di non truccarsi più. Anche lei vuole lanciare un messaggio di body Positivity, una scelta coraggiosa l’ho data da molti nelle ultime settimane settimane poiché l’ex Bagnina sexy di Baywatch all’età di 56 anni è apparsa in molti eventi pubblici senza make-up. la sua prospettiva sulla bellezza è cambiata dopo la morte della sua Truccatrice Alexis Vogel scomparsa per un tumore al seno nel 2019.

Fedez finalmente è tornato a casa dopo i ricovero d’urgenza per una emorragia interna dovuta a due ulcere. È tornato a casa citofonando a sorpresa ed è stato accolto dai piccoli, Leone e Vittoria e da Chiara Ferragni, sua moglie, che ha intonato per lui nella notte “Per te” di Jovanotti provocando l’ironica reazione di Fedez che per la sua stonata interpretazione avrebbe perso il sonno.

La bellissima e bravissima diva americana Sharon Stone ha confessato che, dopo l’emorragia cerebrale che la ridusse in fin di vita il 29 settembre del 2001, vive con una grossa disabilità. Infatti a causa di questo aneurisma ciano Stone ha bisogno di otto ore di sonno in interrotto affinché i farmaci che assume per il cervello funzionino in modo da evitarle attacchi epilettici. E a causa di questa disabilità lei accusa Hollywood di averla dimenticata.

Giulio ferrarese, un ragazzo di 16 anni che frequenta il terzo anno del liceo scientifico, appassionato di glossopoiesi, l’arte di creare lingue artificiali sviluppandone fonologia, vocabolario e grammatica ha creato il Valenx, il cui significato sta per “lingua dei libri”. è pensata per essere una lingua molto razionale e per struttura della frase e delle relative è simile al giapponese mentre per i sostantivi ricorda il sanscrito e il latino.

Giovanni Allevi torna in tour dopo la malattia; sono state annunciate sette nuove date del piano solo tour in numerose città italiane.

Ultimo si è trasferito a Londra per trascorrere la stagione autunnale nel capoluogo britannico e si è reso protagonista di un concerto intimo al “Blues Kitchen Brixton pub”. Lontano dalle folle oceaniche e dai boati da stadio e i falchi smisurati è andato in scena un’esclusivo momento live per pochi intimi: solo 300 biglietti che si sono polverizzati in meno di un minuto dall’annuncio.