Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, perché non c’è più Elio: il motivo dell’addio

Uomini e Donne, perché non c’è più Elio: il motivo dell’addio

Elio Servo dice addio a “Uomini e Donne”. Il cavaliere del trono over della celebre trasmissione di Canale 5 ha deciso di concludere la sua avventura nel programma in modo inaspettato e moderno: attraverso un video pubblicato su TikTok.

Elio Servo lascia Uomini e Donne

elio servo

Il nome di Elio Servo è diventato familiare per i telespettatori di “Uomini e Donne”, grazie alla sua partecipazione nella stagione attuale del programma. La sua decisione di abbandonare il dating show ha infatti suscitato grande sorpresa e curiosità tra i fan del programma.

Video d’addio

Nel video di addio pubblicato su TikTok, Elio Servo ha espresso apertamente le sue ragioni per questa inaspettata scelta. La sua dichiarazione ha sottolineato le carenze affettive che sembrano caratterizzare l’ambiente del programma, sfidando l’idea tradizionale del dating show come il luogo ideale per trovare l’amore.

“Io lascio senza aver trovato l’amore, lì non si trova”, ha dichiarato Elio Servo in modo schietto e diretto, mettendo in discussione il mito romantico spesso associato a questo tipo di programmi televisivi.

Le liti con Tina

Oltre a non aver trovato l’amore, come dice lo stesso Elio, il motivo che lo ha spinto a lasciare Uomini e Donne è probabilmente da ricercare nelle continue liti che aveva con Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, non ha mai visto di buon occhio il cavaliere, e non perdeva occasione per dimostrargli l’antipatia nei suoi confronti