Home NOTIZIE CRONACA Uccide la madre e chiude il corpo in un armadio: poi confessa....

Uccide la madre e chiude il corpo in un armadio: poi confessa. Shock a Primavalle

Fotografò bendato il killer di Cerciello
Fotografò bendato il killer di Cerciello

Uccide la madre, infila il corpo in un sacco e lo chiude nell’armadio. Poi chiama il 112 e racconta tutto. Il corpo della vittima una donna di 88 anni è stato trovato dai carabinieri all’interno di un sacco sigillato e chiuso all’interno di un armadio della camera da letto in un appartamento in via Pietro Gasparri a Roma zona Primavalle.

Uccide la madre e chiude il corpo in un armadio: poi chiama il 112

L’intervento è scattato dopo la segnalazione alle 2 circa della scorsa notte al numero unico d’emergenza. A chiamare era stato il figlio della donna, un uomo di 59 anni, che avrebbe detto di aver ucciso la madre e di aver occultato il corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Montespaccato e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere con i colleghi del Nucleo Investigativo per i rilievi.

uccide madre e nasconde il corpo nell'armadio
i carabinieri intervenuti

L’uomo attualmente in stato di fermo, ed è stato portato presso il carcere di Regina Coeli in attesa della convalida. Al momento è ancora da stabilire a quando risalga la morte della donna.

Secondo quanto riporta il Messaggero, la vittima sarebbe stata uccisa con una coltellata al collo. Si ipotizza che il figlio che ha sempre vissuto con la madre, avesse un debito e temesse che la donna potesse scoprirlo.