Milan-Lazio, valevole per la settima giornata di Serie A, è in programma oggi, sabato 30 settembre alle 20:45. I rossoneri di Stefano Pioli ospitano i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri, con entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi.
Milan-Lazio, il precedente
Nell’ultima occasione in cui queste due squadre si sono affrontate, il Milan ha prevalso con una vittoria per 2-0, grazie alle reti di Bennacer e Theo Hernandez. La partita è ricordata anche per l’incredibile “Coast to Coast” di Hernandez, una corsa solitaria conclusa con un sinistro preciso in fondo alla rete.
Il milan punta alla vittoria per continuare la rincorsa al primo posto, la Lazio, invece, ha bisogno di punti pesanti per riparare all’avvio claudicante che la vedono in una situazione di classifica non entusiasmante. La squadra di Sarri è reduce dalla vittoria con il Torino che ha lanciato i biancocelesti.
Milan-Lazio, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Dove vederla in tv e streaming
La partita Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, quindi i tifosi potranno seguirne l’azione su questa piattaforma di streaming. Per guardare la partita, sarà possibile scaricare l’app DAZN su smart TV di ultima generazione, console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.