Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 28 Settembre 2023

Show Time – Puntata di Giovedì 28 Settembre 2023

Nella puntata di Show Time di giovedì 28 settembre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato in apertura del cane di Biden; un pastore tedesco di due anni che per l’ennesima volta ha morso lo staff dei servizi segreti. Per l’esattezza è l’11ª volta che aggredisce lo staff; evidentemente è sotto stress lì nella casa bianca; l’ultimo attacco era avvenuto a luglio.

Max Cavallari del duo “Fichi d’India” ad un anno dalla scomparsa di Bruno Arena avvenuta il 27 settembre 2022 pubblica un commovente post sui social in cui scrive: “Ti amerò per sempre… Aspettami! “. Ciò dimostra la grande amicizia che lega ancora i due nonostante Bruno Arena non ci sia più.

La nuova scelta editoriale di Piersilvio Berlusconi in Mediaset per quanto riguarda i programmi di cronaca e giornalismo sta pagando in termini di Auditel, poiché “E’ sempre Cartabianca “ programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4 sta dimostrando una grande solidità. Infatti lo share sta continuando ad aumentare arrivando al 6,6%.

Beyoncé insieme alla sua community sono riusciti a realizzare il sogno di un fan affetto da paralisi cerebrale l’uomo avrebbe dovuto assistere al concerto della popstar a Seattle ma gli è stato impedito di imbarcarsi su un aereo a causa della sua sedia rotelle fuori standard. La cantante lo ha saputo tramite i suoi fan ed ha organizzato un viaggio proprio per il disabile per il suo nuovo concerto in Texas.

Tiziano Ferro e Victor Alen da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione ma in realtà la crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa. Alcune persone vicine alla coppia hanno parlato di scontro tra culture di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti e l’arrivo dei due figli Margherita e Andreas hanno poi ampliato le crepe invece che appianarle.

Il cappello di Michael Jackson venduto all’asta per 78.000 €. Il cappello L anciato dal re del pop durante il Moonwalk è stato venduto. L’oggetto era il pezzo più pregiato di una vendita a Parigi di circa 200 cimeli della storia del Rock.

Annalisa pubblica “e poi siamo finiti nel vortice” il nuovo album della cantautrice che nell’ultimo anno ha dominato le classifiche dei singoli grazie anche ai brani belli belli bellissima e Mon amour. Periodo molto importante per Annalisa e poi la ciliegina sulla torta la canta Autrice savonese ha trovato anche il tempo di tabulare a Nozze con Francesco Muglia