Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 25 Settembre 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 25 Settembre 2023

Nella puntata di Show Time di lunedì 25 settembre con Danilo Brugia e Paciullo, apertura si è parlato di Sophia Loren e dell’incidente che ha avuto a casa sua a Ginevra, cadendo, si è procurata diverse fratture al femore; è stata subito ricoverata in ospedale e sottoposta ad un intervento intervento chirurgico. È andato tutto bene, ma naturalmente, dovrà osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la completa riabilitazione.

Gli ascolti del Grande Fratello continuano a calare. L’ultima puntata ha fatto registrare il 16% di share per un totale di 2.076.000 telespettatori. Il tutto condito dalla conduzione di Alfonso Signorini giudicata dai critici “fatta con i piedi “: infatti il conduttore ha commesso più volte delle papere, dall’inciampare appena entrato in diretta, allo sbagliare il nome di Rebecca Staffelli chiamandola prima Valeria e poi Rachele.

Un insolita idea di una tiktoker non vedente dall’età di 17 anni, Lucy Edwards per un problema genetico chiamato “incontinentia pigmenti”: ha postato sui social il video del suo matrimonio in cui ha chiesto a tutti i partecipanti compreso il futuro marito di indossare una benda sugli occhi poiché voleva che tutti capissero cosa provasse ogni giorno.

Verissimo continua ad essere un programma con un ottimo riscontro di pubblico. Tanti sono stati gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin.

Flop per caduta libera crollano gli ascolti del serale Mediaset questo crollo è evidenziato in primis dai dati flop della fascia preserale attualmente nelle mani di caduta libera condotta da Gerry Scotti è tornato in onda dopo la pausa estiva ma sta facendo un’enorme fatica ad imporsi sul pubblico di Canale cinque. il dato maggiormente preoccupante è quello del 12 settembre dove il programma registrato il 12,70% di share