Sabato 23 settembre, alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma, si terrà uno dei match più attesi della 5ª giornata di Serie A 2023/24: Lazio-Monza. Entrambe le squadre stanno cercando di ottenere risultati positivi per aggiustare un avvio incerto.
Il Monza ha finora faticato allo Stadio Olimpico, perdendo senza segnare sia contro la Lazio che contro la Roma. In generale, quando il Monza affronta squadre della regione Lazio, ha sempre subito almeno un gol in quattro partite disputate, come riporta Opta.
La Lazio, d’altra parte, è l’unica squadra affrontata in Serie A contro la quale il Monza non ha ancora segnato un gol. Lo scorso campionato, la Lazio ha vinto entrambe le partite, 1-0 all’Olimpico e 2-0 allo U-Power Stadium.
La squadra biancoceleste ha ottenuto una sola vittoria in quattro partite, e ha bisogno di punti per riprendere la corsa verso la qualificazione in Champions. Immobile e compagni sono reduci dal pareggio in Champions contro l’Atletico Madrid che lancia la Lazio verso una vittoria in campionato.
Probabili Formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino
Dove Vederla in TV e in Streaming: Diretta su DAZN e Sky
Lazio-Monza sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN, con il collegamento a partire dalle ore 20:30. Puoi scegliere tra queste due piattaforme a seconda di quale sia più comoda per te. Sky offre una copertura completa dei principali eventi sportivi, mentre DAZN è noto per la sua offerta di streaming sportivo.