Home NOTIZIE SPORT Italia-Stati Uniti, orario e dove vedere in diretta tv e streaming la...

Italia-Stati Uniti, orario e dove vedere in diretta tv e streaming la partita di volley femminile oggi 22 settembre 2023

Il mondo del volley femminile è in fermento in attesa del grande match tra Italia e Stati Uniti, in programma oggi, venerdì 22 settembre, alle ore 20.45. Sarà il quinto incontro del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024: una gara importante per decidere il futuro olimpico delle azzurre.

La Nazionale italiana di volley femminile, guidata dal coach Mazzanti, si trova attualmente al comando della Pool C a Lodz, in Polonia. Dopo quattro vittorie consecutive contro Corea del Sud, Slovenia, Thailandia e Colombia, le azzurre sono in piena corsa per garantirsi un posto alle Olimpiadi di Parigi.

Il primo big match

Europei volley 2023 Italia Spagna 3 0 azzurre ai quarti

Ma ora arriva il primo big match a Lodz, quello contro gli Stati Uniti. Le statunitensi hanno dimostrato di essere una squadra di grande livello, vincendo la medaglia d’oro nell’edizione precedente delle Olimpiadi. Entrambe le squadre arrivano all’incontro con quattro vittorie in altrettanti incontri del torneo di qualificazione olimpica. Una partita potrebbe essere decisiva per avvicinare l’una o l’altra formazione al tanto ambito pass per Parigi 2024.

Dove vedere la partita in tv

Il match tra Italia e Stati Uniti sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW. Un’opportunità imperdibile per seguire da vicino l’azione e il talento di queste due squadre di livello mondiale.

Programma e Palinsesto TV

Data: Venerdì 22 settembre
Ora: 20.45 (CEST)
Luogo: Lodz, Polonia
Canali TV: Sky Sport Uno
Streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv