Home PROGRAMMI CONNECTION Connection – Puntata di Venerdì 22 Settembre 2023

Connection – Puntata di Venerdì 22 Settembre 2023

Siamo in zona weekend quindi, probabilmente, questo fine settimana potrete incontrare dal vivo la persona con cui avete fatto match e con cui vi siete scritti.

Secondo gli studi di Adrianne Carter, esperta di linguaggio del corpo, potreste trovarvi davanti un o una Grafter; si tratta di individui per i quali il contatto fisico è fondamentale. Potrete notare il loro interesse anche dalla postura. Più sono inclinati verso di voi più hanno voglia di essere vicini, magari cercando anche il contatto visivo. Sono persone che mostrano interesse in modo sincero, sono loro che organizzano gli appuntamenti per approfondire una conoscenza.

Gli Overthinker sono spesso insicuri e titubanti nel conoscere persone nuove, nervosi e riservati, li trovi spesso a braccia conserte mentre ridono nervosamente e magari diventano rossi. Evita con loro domande dirette e, se davvero ci tieni, scoprili piano piano. Sono molto ma molto ma molto timidi. Alcuni di questi combattono l’agitazione parlando senza sosta.

Attenzione però, c’è chi proprio nella nostra zona, in particolare ai Castelli Romani, ha vissuto una bruttissima esperienza durante il primo appuntamento

Alcuni uomini tra Roma, Marino e Albano sono stati adescati da un’app di incontri e rapinati una volta raggiunta una zona appartata. Qui, dal sedile posteriore e dal bagagliaio, comparivano altri due uomini che costringevano a prelevare denaro dagli sportelli bancomat o a reperire oggetti di valore.

Nel peggiore dei casi le vittime venivano lasciate per strada di notte.

Di tutt’altro tenore la notizia che vede protagonista Megan Finola che a distanza di 4 anni dal ghosting da parte del suo ex, che in parole povere è scomparso, è stata ricontattata dallo stesso uomo su un’app di incontri e ha condiviso sui social la sua vendetta, ha pubblicato questo messaggio da oltre 200 mila like: “Un ragazzo che nel 2017 ha fatto ghosting mi ha appena contattata su Hinge. Così ho accettato e gli ho detto che ho un bambino di quattro anni che penso dovrebbe conoscere”.

Ascolta la puntata integrale di Connection con Francesco Foderà cliccando Play.