Manca poco all’esordio in Europa League della Roma. Oggi, giovedì 21 settembre, ore 18:45, i giallorossi di Josè Mourinho, vicecampioni in carica dell’Europa League, iniziano la loro avventura europea in Moldavia, sfidando lo Sheriff Tiraspol. I giallorossi sono considerati i favoriti nel gruppo G, che comprende anche lo Slavia Praga, il Servette e proprio il team moldavo allenato dall’italiano Roberto Bordin.
La Roma arriva da una prestazione incoraggiante contro l’Empoli e ora è pronta a scendere in campo nel suo primo match europeo di questa stagione. La sfida contro lo Sheriff Tiraspol si terrà presso lo Sheriff Stadium Tiraspol e promette emozioni e calcio di alto livello.
Dove Vederla in TV
La partita tra Sheriff e Roma sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su DAZN. Per poterla guardare, è necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN, ma una volta fatto, si avrà accesso a una vasta gamma di eventi sportivi in diretta.
Sarà possibile guardare la partita sul sito web di DAZN o scaricare l’app, disponibile su smart TV, smartphone e tablet, sia su dispositivi iOS che Android. Inoltre, se possiedi un Fire TV Stick, puoi installare l’app anche su questo dispositivo.
Se sei già un abbonato Sky, avrai anche l’opzione di seguire la partita sulla piattaforma Sky.
Probabili Formazioni
Mourinho potrebbe optare per un po’ di turnover nel suo debutto in Europa League. Alcuni giocatori, come Azmoun e Kristensen, non sono stati inclusi nella lista UEFA, quindi non saranno disponibili per questa partita.
In difesa, è probabile che Mourinho schieri Llorente, Mancini e N’Dicka, con Smalling ancora in dubbio. Sulla fascia destra, Karsdorp sembra in vantaggio su Celik, mentre a sinistra potrebbe essere impiegato Zalewski.
A centrocampo, Cristante dovrebbe essere affiancato da Paredes e, eventualmente, Bove, nel caso in cui Aouar e Pellegrini non siano ancora disponibili, mentre Sanches potrebbe riposare. In attacco, potrebbe esserci una possibilità per Belotti, che potrebbe giocare al fianco di Lukaku.